Canalis:Carriera o amore al primo posto?


La vita della bella Elisabetta è sicuramente contesa negli ultimi tempi tra amore e carriera.
In entrambi i casi ha raggiunto obiettivi ambiziosi.
In amore, da più di un anno prosegue a gonfie vele la storia d'amore con l'attore George Clooney e nel lavoro ha messo a segno una serie di traguardi invidiabili, ultimo in ordine di tempo la partecipazione confermata al Festival di Sanremo 2011, il film nelle sale da pochi giorni "A Natale mi sposo" e la partecipazione alla serie televisiva americana Leverage.

Non ha certo accettato tutto Elisabetta, come lei stessa dichiara avrebbe rinunciato a “interessanti proposte di conduzioni televisive, che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare”.

E' stato il tempo e forse anche la relazione con George Clooney a farle cambiare idea su alcuni aspetti del delicato equilibrio amore/carriera “La carriera non è mai stata al primo posto per me, ma in passato puntavo tutto sul lavoro e le mie relazioni non andavano bene” .

Quando si sfiora l'argomento matrimonio però Elisabetta specifica che è presto: “É un sacramento e ci credo” ha dichiarato a Gente. Per ora si gode la convivenza con il bel George!

Nessun commento:

Posta un commento