Elisabetta, la più clickata del web


Negli ultimi giorni Yahoo! Italia ha stilato la classifica delle parole più ricercate sul web, potremmo considerare i risultati di questa classifica come lo specchio di quello che gli italiani ricercano e quindi vogliono o sognano nella vita...

Il social network più famoso del mondo si piazza al primo posto, è infatti Facebook ad aprire la top 10, seguono Giochi, Oroscopo (fremiamo tutti dalla voglia di sapere cosa ci riserverà il 2011), Superenalotto (la dea bendata è sempre ricercatissima), Grande Fratello, Belen Rodriguez, Calciomercato, Previsioni meteo, Mappe e Tarocchi.

Questi i 10 termini più ricercati sul motore di ricerca Yahoo! Italia.

Yahoo! Italia ha inoltre reso disponibile la lista delle celebrità più ricercate, come abbiamo visto Belen Rodriguez si piazza in prima posizione essendo l'unica celebrità presente nella Top 10 generale.
In seconda posizione... rullo di tamburi... la nostra Eli nazionale, Elisabetta Canalis è infatti la celebrità più ricercata su Yahoo! Italia.
Prosegue quindi il testa a testa, amichevole, tra le due bellissime, anche se in questo caso, va detto, è un 1 a 0 per Belen.

Seguono in ordine dalla terza alla decima posizione Nina Senicar, Lady Gaga, Ilary Blasi, Veronica Ciardi, Manuela Arcuri, Michelle Hunziker, Kasia Smutniak e Sara Carbonero.

Nessun commento:

Posta un commento