Elisabetta: Clooney non è gay!


In una recente intervista al settimanale A Elisabetta Canalis è stata nuovamente punzecchiata con domande sul fidanzato George Clooney.


"Non è gay" ha dichiarato Elisabetta, smentendo una volta per tutte le numerose indiscrezioni e pettegolezzi che si sentono ormai da diversi anni sull'attore.


Proprio l'anno scorso in seguito al coming out del cantante Ricky Martin i bookmakers internazionali si sono scatenati con le quotazioni puntando sui futuri coming out di personaggi famosi. Tra questi Tiziano Ferro e anche George Clooney.
Sono state anche alcune battute di amici e colleghi come Brad Pitt ad alimentare i dubbi nell'aria.

La bella Elisabetta, che sarà al fianco di Belen Rodriguez a Sanremo 2011, ha rilasciato un’intervista ad A nella quale smentisce categoricamente le voci di matrimonio con Clooney.


Ha parlato un po' di tutto anche di politica sbilanciandosi con una preferenza a destra e tra le cose che non sopporta proprio di un uomo ci sono i peli...


Vive felicemente e intensamente la storia con Clooney che per lei rappresenta un costante stimolo per migliorarsi in ogni cosa che fa'.

Non ha mancato di smontare minuziosamente la teoria di chi sostiene che George sia omosessuale e che la sua storia d’amore sia solo una copertura mediatica. «E’ un’invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… oppure avere l’amante potente!».

Nessun commento:

Posta un commento