A natale meglio Elisabetta o Belen?


La nostra Elisabetta e l'argentina Belen Rodriguez sembrano viaggiare su due binari paralleli.
Due storie d'amore importanti, la prima con un risvolto internazionale. la seconda con il ribelle nostrano Corona.
La partecipazione alla prossima edizione di Sanremo 2011 a fianco di Gianni Morandi, la loro presenza è stata prima chiacchierata, poi discussa ed in fine confermata con la benedizione di pubblico e critica.

Completa le esperienze delle due bellissime la partecipazione a un cinepanettone (non lo stesso) che le vedono nelle sale a Natale.
Per Elisabetta, nelle sale dal 26 Novembre 2010, sarà "A Natale mi sposo" in compagnia di Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Jacopo Sarno, Simon Grechi.
Nella pellicola, ambientata durante un banchetto di nozze a Saint Moritz, Elisabetta è una wedding planner ostinatamente single. Come ha confermato a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: “Nel film preparo il matrimonio di tutti... Di tutti meno il mio”.

Per Belen invece, il 17 Dicembre uscirà "Natale in Sudafrica", con lei anche Michelle Hunziker, Massimo Ghini e naturalmente De Sica. In questo caso Belen è Angela una giovane entomologa italo-argentina, che cerca nella savana un insetto a cui ha dedicato anni di ricerca, ma deve affrontare i pressanti corteggiamenti di due inaspettati “compagni di viaggio”.

Si parla ovviamente già di sfida e sicuramente il confronto tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis può dirsi inevitabile.

Noi tifiamo per per Elisabetta!

Nessun commento:

Posta un commento