Elisabetta in TV

Per chi si fosse perso la sexy Elisabetta ospite di Fabio Fazio al programma "Che Tempo Che Fa" il 21 Novembre consiglio di fare un salto su www.rai.tv ed entrare nell'archivio programmi, così da gustarvi la divertente e piacevole Elisabetta.

Per chi non avesse tempo invece ecco in sintesi di cosa si è parlato...

Su SanRemo 2011:

“Ho sognato che ero sul palco dell’Ariston e dicevo al pubblico: ma non vedete che mi tremano le gambe? Perché mi hanno detto che il pubblico dell’Ariston è molto esigente…

Su George Clooney:
"Ho sempre pensato che l’uomo in questione sia molto più italiano di quanto lo sia io, su tante cose. Lui adora l’Italia, conosce cose che neanche io che sono italiana conosco. Conosce tutti i paesini…
Il barbeque? Sì, mi piace, ma a casa c’è il maestro, guai se io vado lì e cerco di girare l’hamburger…


Sulla vita a Hollywood:
"L’incontro che mi ha colpito di più è quello con Kofi Annan, è venuto due volte a cena a casa nostra… Una volta è venuto con la suocera e la moglie. E’ una persona a cui vorresti chiedere un milione di cose e poi ti accorgi che vorrebbe star lì a cena a rilassarsi. L’unica cosa che sono riuscita a chiedergli è quale secondo lui è l’emergenza umanitaria più grande, mi ha detto che dopo il Pakistan, sarà l’Afghanistan."

Sul film "A Natale mi sposo"
Nel film faccio la wedding planner, preparo matrimoni… Meno che il mio!”

Nessun commento:

Posta un commento