Fabri Fibra contro Elisabetta Canalis

Il rapper italiano Fabri Fibra in una sua recente intervista a Panorama ha pensato bene di sparare a zero contro tutti, includendo nella lista anche la bella Elisabetta.

Come è andata...

Rispondendo alle accuse di estrema volgarità nei suoi testi, Fabri Fibra contrattacca prendendosela con Federico Moccia e dicendo che ritiene una cosa ben più volgare dei suoi testi il fatto che nel film "Scusa ma ti chiamo amore, in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più".

Come se le due cose fossero paragonabili o avessero una minima correlazione. Noi diciamo cosa c'entra Moccia con la coppia Clooney-Canalis? Cosa c'entra la volgarità con una bella storia d'amore come quella di Elisabetta?

Ma evidentemente, il rapper, famoso per non aver peli sulla lingua, ha ritenuto necessario fare una delle sue "sparate" per richiamare l'attenzione su di lui. Insomma Elisabetta, un grazie di esistere anche da parte di Fabri Fibra...

Stranamente il rapper salva la coppia Corona-Belen dicendo di loro "Lui è furioso ma puro, lei sta con lui nonostante i guai".

Nessun commento:

Posta un commento